AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 15:39
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Dicembre 2025 - 15:39
13.8 C
Napoli

Giugliano, malore alla guida: morto a 81 anni Tommaso Rao

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano si prepara stamane a dare l'ultimo saluto a Tommaso Rao 81 anni morto in un incidente stradale nella mattinata di ieri.

L'uomo molto noto in città, è anche il suocero di un commerciante molto conosciuto, si è schiantato con la sua auto, Una Fiat 500, con un palo della pubblica illuminazione in via Frezza a Giugliano.

Probabilmente l'anziano ha accusato un malore alla guida, ha perso il contro dell'auto e si è schiantato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

L'impatto è stato fatale. Quando sono arrivati i soccorsi il suo cuore già aveva cessato di battere.

Tanti i commenti sui social.L’ultimo saluto all’81enne si terrà stamane, domenica 11 agosto, nel Santuario Madonna della Grazie di Giugliano.

Articolo pubblicato il 11 Agosto 2024 - 07:11 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…