

Non è un sogno ma solo una magnifica realtà. Chi si aspettava che la Juve Stabia di mister Pagliuca facesse da agnello sacrificale davanti allo squadrone del Bari: si è sbagliato di grosso.
Il risultato è netto così come la vittoria perchè le Vespe di Castellammare hanno anche dominato a tratti la partita. Una partita giocata senza alcun timore reverenziale contro un avversario che sulla carta, ma solo sulla carta (almeno in questa gara) doveva essere molto più forte.
La Juve Stabia ha aggredito subito il centrocampo del Bari e con una difesa che è stato il pezzo forte della meravigliosa cavalcata dello scorso anno e che si è riproposta granita anche stasera al San Nicola.
I due gol del primo tempo uno schema fotocopia su calcio d’angelo confermano che i ragazzi di Pagliuca venderanno cara la pelle contro ogni avversario e in ogni partita.
Bellich e Folino portano avanti le Vespe nel primo tempo, nella ripresa Artistico firma il tris prima del 3-1 in pieno recupero di Ricci.
I Carabinieri Forestali di Castellammare di Stabia hanno sequestrato un richiamo acustico elettromagnetico, utilizzato per… Leggi tutto
A Casapesenna, in provincia di Caserta, una donna di 39 anni ha denunciato violenze da… Leggi tutto
Il Centro Operativo DIA di Napoli ha dato esecuzione a due importanti provvedimenti di confisca… Leggi tutto
Aggiornamento pubblicato il 2 ottobre 2026 segnala opportunità di lavoro ancora aperte in Campania. L’articolo… Leggi tutto
In Campania sono disponibili 199 cattedre di sostegno per l'anno scolastico 2026/2027; Napoli guida la… Leggi tutto
Un pitbull con le orecchie tagliate, lasciato vagare lungo una strada provinciale a Marcianise, nel… Leggi tutto