La S.S. Juve Stabia ha annunciato tre importanti movimenti di mercato che vedono la cessione di due giocatori a titolo definitivo e uno in prestito. Il portiere Matteo Esposito, classe 2002, è stato ceduto a titolo definitivo al Giugliano. Esposito, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, ha totalizzato 2 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia con la maglia delle Vespe. Dopo aver completato la trafila dal vivaio fino alla promozione in Serie B, il giovane portiere proseguirà la sua carriera con il Giugliano.
Inoltre, la Juve Stabia ha raggiunto l’accordo per la cessione del difensore Matteo Bachini, classe 1995, alla Spal. Bachini, alla sua seconda esperienza con il club stabiese, ha collezionato 35 presenze in campionato nella scorsa stagione, difendendo i colori delle Vespe in totale per 64 partite e segnando 2 reti. La sua partenza segna la fine di un capitolo importante per la squadra.
Infine, l’attaccante Flavio Di Dio, classe 2002, è stato ceduto in prestito secco all’Audace Cerignola. Di Dio avrà l’opportunità di maturare ulteriormente e accumulare esperienza con la squadra pugliese, per poi tornare a disposizione della Juve Stabia al termine della stagione.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto