Napoli. Si allunga l'elenco delle vittime della strada tra Napoli e provincia. L'ultima in ordine di tempo, purtroppo è Patrizia Carducci, giovane truccatrice di Napoli di soli 21 anni.
E' deceduta nel pomeriggio di oggi all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La ragazza era rimasta gravemente ferita in seguito a uno scontro tra il suo scooter e un'automobile avvenuto ieri mattina lungo la strada che collega le frazioni di Licola, Varcaturo e Lago Patria.
Nonostante i disperati tentativi dei medici, Patrizia non ce l'ha fatta a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Sulla dinamica dell'incidente stanno indagando gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano. Il conducente dell'auto, un 31enne di Giugliano, è stato denunciato per omicidio stradale. L'uomo, rimasto ferito in modo meno grave, è stato ricoverato in ospedale in codice giallo.
Indagato per omicidio stradale un 31enne di Giugliano
Entrambi i veicoli coinvolti nello scontro sono stati sequestrati per consentire agli inquirenti di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia sul corpo della giovane, che verrà eseguita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli.






























Lascia un commento