Dal 29 al 31 agosto 2024, San Salvatore Telesino sarà il palcoscenico di un evento unico: la 22ª edizione della Festa dello Struppolo, che quest’anno si arricchisce con la partecipazione della Fiera del Bagagliaio.
Questo connubio di tradizione e innovazione offrirà ai visitatori un’esperienza indimenticabile, dove l’amore per la buona cucina si fonderà con la scoperta di tesori nascosti all’interno dei bagagliai delle auto.
La Festa dello Struppolo, da sempre fiore all’occhiello dell’enogastronomia locale, quest’anno si trasforma in una vera e propria celebrazione della comunità e della creatività.
La Fiera del Bagagliaio rappresenta un’aggiunta straordinaria, offrendo agli espositori la possibilità di mostrare e vendere oggetti unici, frutto di passione e ingegno, direttamente dai bagagliai delle proprie auto.
La 22ª edizione della Festa dello Struppolo e la Fiera del Bagagliaio vi aspettano per tre giorni di festa, sapori, e scoperte uniche.
Per maggiori informazioni: Fiera del Bagagliaio – evento Facebook.
Luciano Carotenuto
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto