

Avellino, 22enne arrestato per violazione del divieto di avvicinamento ai genitori
Violenta aggressione all’alba di stamane sulla spiaggia della Calanca a Marina di Camerota , in provincia di Salerno.
Un giovane è stato picchiato per futili motivi da altri due ragazzi. L’aggredito dormiva su di un lettino di un lido quando ha chiesto ai due di abbassare il volume della loro radio.
Di qui la violenta reazione: i due giovani si sono scagliati a calci e pugni contro la vittima. Hanno poi utilizzato le mazze di due ombrelloni colpendo ripetutamente il giovane e buttandolo in acqua.
Provvidenziale l’intervento del guardiano del lido che ha messo in fuga i due aggressori. Il giovane ferito ha riportato forti contusioni su tutto il corpo. Sul fatto infangano i carabinieri della compagnia di Sapri.
Il Planetario di Caserta invita il pubblico a partecipare all’evento astronomico con quattro turni di… Leggi tutto
Napoli - I rincari continui alla pompa di benzina e gasolio rischiano di mandare fuori… Leggi tutto
Napoli - Un campo estivo operava in piena illegalità a Napoli. Lunedì 24 agosto, nell’ambito… Leggi tutto
Mercoledì si terrà la Conferenza dei Servizi convocata dalla Regione per valutare il piano di… Leggi tutto
Napoli - Era visibilmente scossa la turista italiana di 20 anni che, insieme al fidanzato,… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli Nord ha condannato un ginecologo al pagamento di circa 600.000 euro… Leggi tutto