AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.3 C
Napoli

Arzano, ennesimo ritrovamento di auto rubata e restituita al proprietario

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. Continuano i controlli sul territorio da parte degli uomini della polizia locale ad Arzano.

Numerose sanzioni alle norme del codice della strada elevate a carico di autisti indisciplinati e monitoraggio delle condotte illecite con un presidio costante delle zone a maggiore rischio.

Tra le attività rientra anche l'attenzione particolare non solo per gli sversamenti e abbandono rifiuti, ma anche i furti di auto.

Tre le auto rubate recuperate grazie al tempestivo intervento degli agenti coordinati dal comandante Biagio Chiariello, restituire ai proprietari prima della cannibalizzazione o richiesta estorsiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

I veicoli maggiormente presi di mira le Fiat Panda, Fiat 500 , Jeep Renegade.
Gli uomini del comandante Biagio Chiariello

"Denunciate , fanno sapere dal Comando, e non cedete a richieste di pagamenti da parte di malfattori".

P.B.

Articolo pubblicato il 8 Agosto 2024 - 10:59 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!