

Un pomeriggio di caldo intenso nel centro storico di Napoli si è trasformato in un incubo nel quartiere Vicaria.
Un uomo di 64 anni, in evidente stato di alterazione, ha seminato il panico brandendo un coltello da cucina.
A torso nudo, l’uomo ha iniziato a inveire contro i passanti, danneggiando le fioriere del suo condominio e minacciando chiunque si avvicinasse.
Allertate le forze dell’ordine, finanzieri e polizia sono intervenuti prontamente sul posto. Nonostante l’uomo abbia opposto resistenza, gli agenti sono riusciti a disarmarlo e ad arrestarlo. Il 64enne è stato portato in caserma e successivamente in carcere.
Le cause del suo gesto sono ancora al vaglio degli inquirenti. Alcuni vicini di casa hanno riferito di aver sentito l’uomo urlare e litigare prima di uscire in strada. Non è escluso che l’uomo soffrisse di problemi psichici.
L’operazione, conclusasi con la pena dell’arresto a quattro mesi di reclusione, arrivati al termine del processo con rito direttissimo dimostra il continuo e costante impegno delle Forze di Polizia, a garanzia della sicurezza dei cittadini.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto