Napoli. Niente di nuovo sotto il sole di agosto: a Ponticelli si torna a sparare.
Questa mattina infatti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Napoli e della Compagnia di Poggioreale sono intervenuti presso Ospedale del Mare per una persona ferita.
Si tratta di un 18enne napoletano già noto alle forze dell’ordine, ferito alla gamba sinistra da un colpo d’arma da fuoco.
Secondo una prima ricostruzione ancora al vaglio dei militari, il giovane percorreva a piedi via Malibran quando uno sconosciuto avrebbe fatto fuoco.
La vittima, dopo aver ricevuto le cure del caso è stata dimessa con 10giorni di prognosi.
Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno verificando la versione fornita dal ferito e stanno cercando immagini utili per chiarire la dinamica e gli autori.
I militari stanno anche analizzando le amicizie e le frequentazioni del 18enne.
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto