AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 11:37
17.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 11:37
17.8 C
Napoli

Napoli, 3 bulgari fermati a Capodichino con oltre 6mila pacchetti di sigarette di contrabbando

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Continua senza sosta l'attività di contrasto ai traffici illeciti da parte dei funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dei militari della Guardia di Finanza di Napoli in servizio presso l'Aeroporto di Capodichino.

Dopo l'importante sequestro di 290 stecche di sigarette straniere avvenuto l'11 agosto, domenica 18 agosto sono stati fermati tre passeggeri di nazionalità bulgara, provenienti da Istanbul, con sei valigie contenenti 6.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
140 pacchetti di sigarette straniere, per un peso totale di 122,80 kg.

I passeggeri sono stati denunciati per il reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri (TLE).

Il risultato ottenuto sottolinea ancora una volta l'efficacia della collaborazione tra l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e le Fiamme Gialle operanti all'Aeroporto Internazionale di Capodichino nel combattere il contrabbando, nelle sue varie forme, a protezione dei cittadini e delle imprese che operano nella legalità.

Articolo pubblicato il 22 Agosto 2024 - 17:55 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti