Caos a Vico Equense. Un uomo di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri per violazione del divieto di avvicinamento e vandalismo nella casa della madre. L’incidente è avvenuto la scorsa notte, quando l’uomo si è recato nell’abitazione dell’anziana madre.
L’uomo era sottoposto a un divieto di avvicinamento emesso dall’autorità giudiziaria. Ha chiesto comunque denaro alla madre, e al suo rifiuto, ha messo a soqquadro l’appartamento, danneggiando i mobili. I carabinieri della stazione locale di Vico Equense sono intervenuti prontamente.
Il 44enne è stato notato in evidente stato di agitazione psicofisica mentre percorreva a piedi una traversa di via Avellino. Dopo averlo bloccato e verificato che l’uomo stava violando il divieto di avvicinamento alla madre, i militari lo hanno arrestato. Dopo le formalità di rito, il 44enne è stato posto in custodia in attesa di giudizio.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto