Napoli. Un insolito sequestro di armi in un blitz della polizia a Scampia: un revolver con tanto di fondina modello cow boy stile Far West. Ma non solo.
Il sequestro questa mattina in un’operazione congiunta della Squadra Mobile e del Commissariato Scampia, con il supporto di diverse unità specialistiche della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, e che ha portato all’arresto di un 31enne napoletano e al sequestro di ingenti quantitativi di droga.
Le perquisizioni, eseguite nel quartiere Scampia e in particolare nei Rioni “Don Guanella” e Lotto P di via Ghisleri nota come le Case dei Puffi hanno permesso di rinvenire:
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Inoltre, due persone sono state denunciate per ricettazione perché sorprese con orologi di lusso e un cinturino contraffatti.
L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità organizzata e allo spaccio di droga, intensificate dalla Polizia di Stato sul territorio.
Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità di complici e per ricostruire la provenienza della droga e delle armi.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto