foto di repertorio
Napoli. Ancora un episodio di violenza domestica a Scampia. Un uomo di 49 anni con precedenti di polizia è stato arrestato dalla Polizia di Stato per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.
L’arresto è avvenuto questa mattina, dopo che la donna ha denunciato l’ennesimo episodio di minacce. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, già impegnati nel controllo del territorio, sono intervenuti tempestivamente presso l’abitazione della donna, allertati dalla Sala Operativa.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato la donna in evidente stato di agitazione. La donna ha raccontato che l’uomo, come già accaduto in passato, l’aveva seguita e minacciata con una mazza da baseball.
I poliziotti hanno quindi intercettato l’uomo, trovandolo ancora in possesso della mazza da baseball. Alla luce di quanto accaduto, l’uomo è stato arrestato per atti persecutori e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto