AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
9.4 C
Napoli

Pomigliano alcolici a minorenni: denunciati due commercianti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Pomigliano d'Arco. Tre settimane fa era stato già pizzicato dalla Polizia Locale a somministrare superalcolici a due ragazzine minorenni, e questo weekend, nonostante le sanzioni e la denuncia, ha reiterato il reato.

Protagonista un esercente di Pomigliano d'Arco che è stato nuovamente denunciato e sanzionato dalla Polizia Locale, che ha anche disposto la chiusura temporanea dell'attività per aver somministrato ancora alcolici a minori.

Il controllo, nell'ambito delle operazioni per la sicurezza nella zona della movida cittadina, nel centro storico, ha portato alla luce un secondo caso simile: un altro esercente sorpreso a vendere alcolici a minorenni. Anche per lui è scattata la sanzione amministrativa e la denuncia.

Durante i controlli, gli agenti hanno inoltre elevato sanzioni per occupazione abusiva del suolo pubblico e violazioni dell'ordinanza sindacale sull'emissione di musica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Una decina di ciclomotori e moto sono stati fermati e i conducenti, sprovvisti di casco, sono stati sanzionati. Numerose anche le multe per violazioni del codice della strada.

Un'operazione decisa per tutelare i minori e la sicurezza della movida

L'intervento della Polizia Locale di Pomigliano d'Arco sottolinea la ferma volontà di stroncare la vendita di alcolici ai minori e di garantire la sicurezza nella zona della movida cittadina. I controlli proseguiranno con assiduità per scoraggiare simili comportamenti e tutelare i giovani

Articolo pubblicato il 15 Luglio 2024 - 15:50 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…