Nella notte scorsa, i Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato un 25enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale cui era sottoposto. L’episodio è avvenuto in via Cavour, dove i militari hanno notato un’auto con tre persone a bordo.
Alla guida si trovava il giovane, già noto alle forze dell’ordine, che non si è fermato all’alt imposto dai Carabinieri, dando così inizio a un inseguimento. L’auto è stata bloccata dopo pochi minuti in vico I Santa Croce. Il 25enne, che avrebbe dovuto rispettare la misura della sorveglianza speciale con obbligo di permanenza domiciliare nelle ore notturne e presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria, è stato prontamente arrestato.
A bordo del veicolo si trovavano anche due passeggeri, entrambi di 18 anni, che sono stati identificati dalle forze dell’ordine. È emerso che il 25enne era alla guida senza mai aver conseguito la patente, aggiungendo un’ulteriore violazione alle sue già numerose infrazioni. Il giovane arrestato è ora in attesa di giudizio, mentre continuano le indagini per chiarire la posizione dei due passeggeri.
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto