Napoli. Un uomo di 28 anni è stato arrestato ieri dalla Polizia di Stato a Napoli per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, di origini srilankesi e con precedenti di polizia, è stato bloccato nel rione Sanità mentre minacciava la compagna con una pistola.
Agiva davanti al figlio – Secondo quanto ricostruito, l’uomo già in passato aveva aggredito e minacciato la donna, anche in presenza del loro figlio.
Ieri mattina, l’ennesima escalation di violenza: l’uomo ha minacciato la compagna con una pistola, gesto che ha spinto alcuni cittadini a chiamare la Polizia.
Potrebbe interessarti
Obitorio del Cardarelli nel degrado: corpi abbandonati tra ruggine e sporcizia
Truffa agli anziani, fermati sull’A1 con oro e contanti: due arresti della Polizia Stradale
Chiude «Da Maria», il cuore napoletano di Londra
Fine pena nel 2052 ma il ras lascia il carcere: domiciliari in comunità per il narcos «Pekib»
Arresto e sequestro di armi – Intervenuti sul posto, gli agenti hanno bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di un coltello di 24 centimetri.
Successivamente, la compagna della vittima, in evidente stato di agitazione, ha confermato le minacce subite e ha indirizzato gli agenti verso l’abitazione della coppia, dove è stata trovata una pistola a salve cal. 8 priva del tappo rosso, occultata in un luogo sicuro.
L’uomo, già irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato e condotto in carcere. La Polizia di Stato, ancora una volta, si è dimostrata attenta e pronta a intervenire contro le violenze domestiche, tutelando le vittime e garantendo la loro sicurezza.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti