Cronaca di Napoli

Napoli, ‘A’Mare Events’ presenta “Emozioni sotto le stelle: Crociera notturna a largo di Capri”

Condivid

A’Mare Events è lieta di presentare “Emozione sotto le stelle: Crociera a largo di Capri”, la crociera evento organizzata in collaborazione con il Teatro Trianon che si terrà la sera di martedì 30 luglio 2024. A bordo della motonave ‘Patrizia’, con partenza da molo Beverello alle ore 18,00, si potrà vivere una serata indimenticabile in mezzo ai faraglioni illuminati dalla luna caprese. Durante questa esclusiva crociera notturna ogni momento sarà un’esperienza indimenticabile. Con il Vesuvio e le luci della costa che si allontanano alle spalle, si potrà vivere un momento di spensieratezza e divertimento in uno dei luoghi più belli al mondo. L’esclusiva cena sarà animata da uno spettacolo musicale di altissimo livello a cura di Gennaro Monti e Luca Mennella, patrocinato dal Teatro Trianon la cui direzione artistica è affidata a Marisa Laurito.

Il programma della serata prevede l’imbarco presso il Molo Beverello dalle ore 18,00 di martedì 30 luglio. Una volta a bordo verrà offerto un cocktail di benvenuto per poi salpare in direzione Capri alle ore 18,45. Il viaggio sarà costantemente animato da musica dal vivo e sarà possibile degustare alcuni prodotti unici della nostra Campania presentati direttamente dagli imprenditori del territorio. Una volta raggiunte le coste capresi si darà inizio alla cena esclusiva e allo spettacolo musicale dal vivo. Il rientro a Napoli è previsto per le ore 00,30.

“Quest’iniziativa nasce dalla volontà di rilanciare il territorio con eventi unici, che vogliono coniugare la tradizione culturale e artistica con quella turistica e marittima della nostra Campania” afferma Sebastiano Petrucci, General Manager di Swayup, tra gli organizzatori della crociera. “Portare uno spettacolo musicale di grandissimo livello, patrocinato dal Trianon, al largo di Capri, sotto la luce della luna e delle stelle, a due passi dai Faraglioni – prosegue Petrucci – crediamo sia un momento importante per lo sviluppo turistico della nostra Regione che deve puntare ad avere un’offerta turistica di qualità sempre più alta”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Luglio 2024 - 17:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44

Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le criticità della viabilità

Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:37