Il Tribunale del Riesame di Napoli ha recentemente disposto l’annullamento del sequestro del ristorante “Le Fumarole”, situato nella località di Maronti, a Ischia. Il sequestro era stato effettuato dai carabinieri di Barano d’Ischia lo scorso 25 giugno, suscitando preoccupazione tra i residenti e i frequenti clienti della rinomata struttura.
Oggi, il Tribunale del Riesame ha accolto le istanze degli avvocati Alfredo Sorge e Biagio Di Meglio, legali dell’amministratrice del ristorante, Lucia Di Meglio. In seguito alla decisione del tribunale, è stata ordinata l’immediata restituzione del ristorante a Di Meglio, che ha espresso grande sollievo e soddisfazione per l’esito favorevole della causa.
Gli avvocati di Di Meglio hanno dichiarato di essere “particolarmente soddisfatti per l’accoglimento delle proprie ragioni”, sottolineando che la loro difesa ha dimostrato la correttezza e la legittimità delle operazioni condotte presso “Le Fumarole“. I legali hanno evidenziato come il ristorante operi da anni con grande professionalità e sia da sempre apprezzato da una clientela vasta e variegata, inclusi molti vip e celebrità internazionali.
Forte vento nel golfo di Napoli, disagi per i collegamenti marittimi con le isole
Un’altra giornata di passione per chi deve spostarsi nel golfo di Napoli, dove il forte vento sta condizionando pesantemente i collegamenti marittimi. Le compagnie di navigazione hanno disposto la cancellazione di numerose corse dei mezzi veloci diretti verso Ischia e Procida, rendendo difficili gli spostamenti sia per i residenti sia per i pendolari.
Le raffiche che insistono sullo specchio di mare hanno portato anche alla sospensione di diversi collegamenti sulla tratta Procida–Pozzuoli, aumentando l’incertezza per chi contava su spostamenti rapidi tra isole e terraferma. Una situazione che si ripete ormai ciclicamente nei mesi invernali e che riaccende il tema della fragilità dei collegamenti in presenza di condizioni meteo avverse.
Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario
Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti