Dovrà comparire l’11 luglio dinanzi al Tribunale Penale di Napoli, Dott. Laviano e rispondere dei reati di resistenza a un pubblico ufficiale, minacce e lesioni.
Sono le accuse rivolte a C.P.B., di anni 25, residente nel comune di Forio di Ischia, arrestato in data 5 maggio 2024 e rilasciato a seguito di udienza di convalida dell’arresto, in cui il Suo Difensore, il penalista Massimo Viscusi del foro di Benevento, chiese un termine a difesa, con udienza che sarà trattata in data 11 luglio 2024.
In data 5 maggio, secondo gli inquirenti, il ragazzo era in compagnia di una ragazza, la quale a suo dire dopo vari tentativi del ragazzo di avere baci da lei non corrisposti chiamava i carabinieri, che intervenivano sul posto, chiedendo spiegazioni al ragazzo.
Il ragazzo di Forio però alla vista dei militari li aggrediva, cercando di impossessarsi anche della pistola di servizio, senza esito positivo. Uno degli agenti riportava problemi al gomito ed all’anca, refertato in 10 giorni di prognosi.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto
Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto