Venerdì 19 luglio alle ore 20, si terrà il quarto appuntamento della rassegna concertistica “Un’estate per sognare” presso Villa San Michele. La splendida terrazza panoramica della villa offrirà una cornice incantevole per l'esibizione del sassofonista Theo Hillborg e della pianista Julia Isaksson, che renderanno omaggio a vari autori, spaziando attraverso i generi jazz, classico e contemporaneo. Nonostante la loro giovane età, Hillborg e Isaksson vantano prestigiosi riconoscimenti internazionali, come il Premio Young and Promising 2021 dell’Associazione Nazionale Svedese della Musica da Camera.
### Un Incontro di Talenti
Theo Hillborg e Julia Isaksson si sono conosciuti nel 2017 durante i loro studi al Conservatorio di Londra. Da allora, hanno formato un duo che ha sviluppato un ampio repertorio, esibendosi sia in Svezia che all'estero. La loro musica è caratterizzata dalla capacità di pensare fuori dagli schemi, mescolando generi diversi come musica folk, jazz, classica e moderna.
### Un Programma Variegato
“Il duo Julia & Theo saprà accontentare tutti i gusti della nostra variegata platea”, sottolinea Kristina Kappelin, soprintendente di Villa San Michele.Potrebbe interessarti
Riparte Cantina&Cultura, l'8 ottobre libri, talk e un omaggio ad Amleto De Silva
Quando la musica racconta la città: cantautori napoletani
Radio in store senza stress legali: storie di successo con playlist royalty free
Con Carroll e Smooth fanno tappa al Negombo Dj che hanno plasmato la musica house mondiale
### Una Rassegna Ricca di Eventi
La rassegna concertistica “Un’estate per sognare” si svolgerà ogni venerdì fino al 9 agosto, con la consulenza musicale di Bo Löfvendahl. Questo evento è reso possibile grazie al contributo di Progetto Piano e al patrocinio dell'Ambasciata di Svezia.
Lascia un commento