Casandrino,. La mente offuscata, la rabbia, il caldo e poi nelle mani un coltello con il quale tenta di colpire l’anziana madre rea di avergli negato i soldi della droga.
Punti Chiave Articolo
Teatro della mancata tragedia un appartamento di Casandrino dove un uomo di 42 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha cominciato a discutere con la madre per aver i soldi. Perobabilmente,l’uomo con problemi di tossicodipendenza, li voleva per comprare una dosa. ma al rifiuto della mamma è scattata la ferocia.
Ha afferrato un coltello da cucina e ha cercato di colpirla, la donna è riuscita a schivare i colpi ed è scappata rifugiandosi nell’appartamento dei vicini.
Sono stati allertati i carabinieri i carabinieri attraverso una richiesta di aiuto al 12. Sul posto in breve tempo sono arrivati i militari della sezione radiomobile di Caivano che hanno disarmato e arrestato il 42enne.
E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.con l’accusa di tentata estorsione, rapina e lesioni.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto