I militari della Compagnia di Cirò Marina, supportati nella fase esecutiva dai colleghi della locale Compagnia Carabinieri, hanno localizzato e arrestato a Sala Consilina un ricercato di quarantasette anni, originario di Cirò Marina.
L’uomo, lo scorso 12 giugno, era evaso da una comunità terapeutica in provincia di Cosenza dove si trovava agli arresti domiciliari, facendo perdere ogni traccia.
L’arresto è il risultato di un mese di attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, condotta attraverso intercettazioni tecniche e servizi dinamici di osservazione, controllo e pedinamento.
Queste operazioni hanno permesso di individuare l’uomo a bordo di un autobus proveniente dalla Germania e di pianificare l’intervento per la cattura.
Al momento dell’arresto, l’uomo si è complimentato con i militari operanti. È stato quindi trasferito alla casa circondariale di Salerno.
Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto
Le quotazioni di gas e petrolio registrano un deciso aumento in scia alle crescenti tensioni… Leggi tutto
Sessa Aurunca - Tragedia della strada in mattinata lungo la strada provinciale 81, nel territorio… Leggi tutto
Napoli – È tutto pronto per l’arrivo a Napoli del Cremonini Live25, lo spettacolo-evento che… Leggi tutto
Frattamaggiore – Operazioni edilizie solo sulla carta, crediti di vantaggio fiscale illegittimi e proprietari di immobili… Leggi tutto
Salerno -Torna l’attesissima Notte Bianca a Salerno, pronta a scaldare la città sabato 5 luglio… Leggi tutto