BALADISTA – nome d’arte del cantautore partenopeo Massimo Zappulla – a pochi mesi dall’uscita dei brani “Sunset” e “Male”, pubblicherà il suo nuovo singolo, “Te ne vaje”, venerdì 12 luglio 2024.
Classe 1999, vissuto tra la Campania, la Toscana e Miami, Baladista cresce ‘a suon di musica’. Suo padre è il celebre cantante Carmelo Zappulla, e i fratelli Luca e Massimo sono musicisti, producer e autori di canzoni. Questa ricca eredità musicale gli ha permesso di sviluppare un talento naturale e un amore profondo per la musica fin da giovane età.
L’artista dichiara che questo nuovo singolo, prodotto da Luca Zappulla, rappresenta un punto di svolta nel suo percorso artistico. “Il vero Baladista emergerà in una chiave ancor più romantica e ‘Te ne vaje’ è il primo passo di questo mio nuovo viaggio, fatto di musica, cuore e parole”, afferma Massimo Zappulla, evidenziando come il brano segni l’inizio di una nuova fase nella sua carriera musicale.
Ad un primo ascolto, l’incontro tra testo e melodia, l’unione tra le note e i versi mettono in risalto la dichiarazione dell’artista, che è autore della canzone. “Te ne vaje” si trasforma progressivamente in un dolce canto d’amore e descrive perfettamente cosa significhi perdere la persona amata e sentirne la mancanza. La chitarra di Antonio Tufano ricama note che avvolgono il messaggio del brano, le cui fasi di mixing e mastering sono state curate da Vinz Turner.
Registrato presso lo studio Aretusa di Napoli, il brano si fa ambasciatore di un messaggio universale – per qualsiasi generazione. La passione per la musica rende ogni dettaglio pieno di un significato profondo. Il nuovo singolo di Baladista arriva dritto al cuore degli ascoltatori.
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto
Marte in trigono con Giove regala una spinta energetica a tutti i segni, soprattutto a… Leggi tutto