Bacoli rissa per un posto in barca: il video virale sul web

Condivid

Domenica scorsa, al lido Schiacchetiello di Bacoli, è scoppiata una rissa tra diverse persone, sia sul molo che su una barca.

Secondo un testimone che ha filmato il parapiglia e segnalato l’accaduto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, la causa scatenante sarebbe stata un diverbio sulla priorità a salire a bordo della barca che accompagna i visitatori.

Tra i litiganti, sempre secondo il testimone, c’erano anche dei tik-toker napoletani.

“Una scena impietosa sotto gli occhi imperterriti di tanti turisti e bambini. Ogni scusa diventa buona per dar sfogo alla violenza, ai propri barbari istinti, al degrado, alle maniere sub-criminali. In realtà, non si può parlare di motivi scatenanti, sono loro stessi il motivo della violenza che è intrinseca nel loro essere.

Questi individui non possono stare insieme agli altri, non possono trasformare spiagge e luoghi pubblici in ring, in saloon, in territori di conquista.

Per questo, tempo fa abbiamo proposto l’introduzione del corpo della Polizia Turistica Metropolitana, che possa garantire sicurezza e ordine in questi luoghi affollati e frequentati da tanti cittadini e visitatori, tenendo lontano quei balordi che vanno denunciati e puniti severamente”, ha dichiarato Borrelli, che ha informato il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, di quanto accaduto.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 22 Luglio 2024 - 13:32

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di oggi 1 agosto 2025

  Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 21:07

Salerno, in viaggio con la famiglia e il carico di stupefacenti: arrestato corriere

Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:52

Lotteria Italia: 32 milioni di premi dimenticati dal 2002, oltre 1,2 milioni nell’ultima edizione

Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:42

Avellino, la notte degli incivili: fototrappole smascherano chi scarica rifiuti in autostrada

C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:18

Blitz nei Quartieri Spagnoli: irregolarità in 5 negozi, scattano sanzioni e sospensioni

Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 20:08

Napoli, decoro urbano: task force in azione a Scampia, Soccavo e Ponticelli

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto

1 Agosto 2025 - 19:58