Napoli. Un agente libero dal servizio del Commissariato Vomero ha arrestato un 28enne napoletano con precedenti di polizia.
L'uomo è stato sorpreso in via Scarlatti con circa 32 grammi di hashish, un grinder, un bilancino di precisione, una lama e 375 euro in contanti.
Durante la fuga, l'uomo ha tentato di resistere agli agenti e si è rifugiato in un parco condominiale, dove è stato poi bloccato.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Una perquisizione nella sua abitazione ha portato al rinvenimento di 64 bustine utilizzate per confezionare la droga.
L'uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ora la polizia continua le indagine per risalire ai fornitori del pusher del Vomero e il suo giro di clienti.

















































































