Napoli, ai Quartieri Spagnoli hashish in cucina: arrestato 55enne

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Napoli. Nel corso di un’operazione di controllo, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato un uomo di 55 anni nella sua abitazione ai Quartieri Spagnoli. L’uomo è stato trovato in flagrante mentre confezionava hashish nella sua cucina.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 28 bustine contenenti circa 75 grammi di hashish, 240 euro in contanti e un bilancino di precisione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione si inserisce nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di droga nei quartieri della città. I Falchi della Squadra Mobile sono impegnati quotidianamente nel monitoraggio del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano