Cronaca di Napoli

Villaricca muore centauro di 28 anni, gravi la fidanzata di 21 e un 35enne

Condivid

Ennesimo incidente stradale mortale lungo le strade di Napoli e provincia. E’ accaduto ieri sera intorno alle 23,30 a Villaricca.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano sono infatti intervenuti a via Palermo, allertati da alcune telefonate al numero di emergenza 112 per un incidente stradale.

Arrivati sul posto hanno riscontro che poco prima e per cause ancora in corso di accertamento uno scooter Brera x 125 cc con in sella un 28enne e una 21enne si è scontrato violentemente con una moto Bmw gsx 1200 cc con in sella un 35enne.

Sul posto anche un ambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne.

Trasferiti, in codice rosso, in prognosi riservata, al momento non in pericolo di vita gli altri due centauri.

La donna è stata trasferita nell’ospedale di Pozzuoli mentre l’uomo è al Cardarelli.
La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In codice rosso gli altri due feriti

Su disposizione del magistrato di turno del Tribunale di Mapoli Nord sono stati anche sequestrati i due scooter mentre il centauro della moto Bmw è stato sottoposto a tutte le analisi del caso per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.

Quello di ieri sera è solo l’ennesimo incidente mortale raccontato dalle cronache di Napoli e che purtroppo stanno diventando quasi una consuetudine quotidiano nonostante gli appelli alla guida prudente, i controlli e le multe da parte delle forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2024 - 09:32

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37

Omicidio Maimone, Luigi Valda al telefono commentò: “Sono cose che capitano a Napoli”

Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:19

Salernitana, undici tifosi colpiti da Daspo dopo gli scontri al Barbera

Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:07

Senza confini: dal 3 maggio la IV edizione della rassegna promossa dall’Associazione Scarlatti

“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:00

Pompei, la Casa di Elle e Frisso: cronaca degli ultimi istanti prima della catastrofe

Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:48

Quattro serate nel MU-Casa Museo Murolo, all’insegna della musica e della cultura napoletane

Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 12:30