#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Giugno 2025 - 20:50
21.1 C
Napoli

Una Commedia Romantica al Teatro San Carlo: “Hotspot – Amore Senza Rete”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una commedia romantica ambientata a Napoli e il sogno di diventare una ballerina del Teatro San Carlo. Questo è il cuore di “Hotspot – Amore Senza Rete”, il nuovo film di Giulio Manfredonia, che sarà presentato in anteprima al Metropolitan di Napoli il 5 giugno e uscirà nelle sale il 6 giugno.

Un Lancio Straordinario

Gli interpreti principali, Francesco Arca e Denise Tantucci, saluteranno il pubblico partenopeo prima della proiezione, un’occasione imperdibile per i fan di vedere i protagonisti sul grande schermo.

La Trama del Film

“Hotspot – Amore Senza Rete” racconta la storia di Tina, una giovane ballerina con il sogno di farsi strada nel mondo della danza. Durante un’attesa all’aeroporto di Londra, Tina si rende conto che sta per scadere il termine per inoltrare la candidatura a una importante audizione per il Teatro San Carlo di Napoli. Purtroppo, la connessione Wi-Fi dell’aeroporto non funziona e lei ha esaurito i giga. In preda alla disperazione, Tina nota l’hotspot attivo del cellulare di un uomo chiamato Pietro. Dopo aver urlato il suo nome per individuarlo, Pietro, sorpreso, decide di condividere la sua password con lei, salvandola dal disastro. Qualche settimana dopo, Tina riceve una notifica: il suo Wi-Fi si è collegato di nuovo all’hotspot di Pietro. È un evento fortuito o un segno del destino?

Un Cast di Talento e la Città di Napoli

Nel cast di “Hotspot – Amore Senza Rete” troviamo, oltre a Francesco Arca e Denise Tantucci, attori come Erasmo Genzini, Anna Lucia Pierro, Carlo G. Gabardini, Peppe Servillo e Rosalia Porcaro. La sceneggiatura è opera di Roberto Proia e Mauro Graiani, mentre il film segna la prima co-produzione tra Sony Pictures International Productions e Eagle Pictures, quest’ultima anche in veste di distributore.

Le Parole del Regista Giulio Manfredonia

Giulio Manfredonia, noto per film come “Si può fare”, “Qualunquemente” e la serie “Rocco Schiavone”, si è detto entusiasta di questo progetto.

“Non capita spesso in Italia di realizzare una vera commedia romantica – scrive Manfredonia nelle note di regia – a me non era mai capitato, e questo è stato motivo di grande divertimento nel fare questo film. Adoro infatti poter affrontare generi diversi e poter fare ogni volta un tipo di film distante da tutto quello che ho fatto prima, un’esperienza totalmente nuova. E poi, a chi non piace raccontare le storie d’amore? Il resto lo hanno fatto un gruppo di attori sempre credibili, e una città, Napoli, passeggiando nella quale parlare d’amore appare quasi inevitabile.”

Un Omaggio a Napoli e All’Amore

La commedia romantica “Hotspot – Amore Senza Rete” promette quindi di essere un omaggio non solo all’amore, ma anche alla città di Napoli, avvolgendosi attorno al sogno di diventare ballerina del Teatro San Carlo.


Articolo pubblicato il giorno 4 Giugno 2024 - 12:42


Cronache Video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Separate con successo due sorelline siamesi: intervento record al Gaslini...
Napoli, lavori al Maradona senza fermare le partite: la soluzione...
Tragedia ad Ascea: turista muore per un malore in piscina
Bimbo di 9 mesi in coma, nuovi interrogatori a Vibonati
Napoli, caos all’aeroporto: 86 voli cancellati e ritardi per un...
Portici, il 16enne massacrato per gelosia: denunciato un ragazzo di...
Omicidio di Varcaturo, la scontro tra Sannino e Mirti nato...
La Magica Notte Finale del Festival del Cinema di Pompei
Serie A, disponibile da oggi il docufilm sul campionato 2024/25
Napoli, torna in funzione la storica fontana del Formiello
Marianucci scalpita: “Napoli, sono pronto. Obiettivi? Voglio lo scudetto e...
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell’Inter: contratto fino al...
Napoli spinge sull’elettrico, altri 15 bus green entrano in servizio...
Jackpot Sounds: Vincite ed Emozioni nel Palmo d’una Mano
Napoli, sorpreso a rubare in un cantiere: arrestato 47enne
Manfredi: “Terzo mandato per governatori? Serva una legge, non un...
Strage di pedoni sulle strade italiane: 155 vittime da inizio...
Napoli, restaurate le Fontane Storiche nel Giardino Orientale del Mann
Concorso Carabinieri 2025: 4.918 posti per allievi civili, militari e...
Napoli, blitz antidroga a Porta Capuana: arrestato pusher 22enne 
Pietrelcina, torna “Una Voce per Padre Pio”: Mara Venier conduce...
Cercola, smantellata banda di riciclatori di auto: 2 arresti
Teatro Diana, trionfa la quarta edizione del premio Umberto Bellissimo
Cassino, tir si ribalta sull’A1 e blocca entrambe le carreggiate:...
Caos Taxi a Napoli, a Capodichino sfugge al controllo: l’Associazione...
Fisioterapisti in farmacia: Firmato l’accordo che cambia la sanità di...
Guasto ai radar di Capodichino, voli in ritardo e cancellati:...
Napoli, tenta rapina a cliente ristorante: arrestato
Cristiano Ronaldo resta all’Al-Nassr e snobba il Mondiale per Club
Natan saluta il Napoli, il Betis riscatta il difensore brasiliano

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE