Napoli. Buone notizie per gli amanti del mare e del relax: sabato 29 giugno riapre il lido cittadino di Bagnoli!
Quest'anno il lido sarà ancora più ricco di servizi e divertimento. Oltre agli ombrelloni già disponibili la scorsa estate, grazie al welfare, saranno gratuiti anche sdraio e sedie, donate dal regista Paolo Sorrentino.
Per gli amanti dello sport, saranno utilizzabili le attrezzature sportive donate dall'Associazione Giffas: beach volley, beach bocce e beach rugby per divertirsi sulla sabbia.
Il lido è dotato di pergole con zona d'ombra, nebulizzatori d'acqua per rinfrescarsi, docce e servizi igienici. L'intera area è accessibile a tutti, senza barriere architettoniche, e aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18.
Potrebbe interessarti
Portici, 16enne scompare nel nulla dopo la scuola: l'angoscia della madre sospesa dalla potestà
Boscoreale, smontava un'auto rubata nel capannone: in manette 27enne con droga e jammer
Giugliano, il “cavallo di ritorno” costa caro: 42enne arrestato a Napoli dopo la trappola dei carabinieri
Napoli, rapina e-bike ad adolescente al centro direzionale: arrestato 42enne
"L'impegno dell'Amministrazione per ampliare l'offerta di lidi gratuiti lungo la costa cittadina continua" dichiara l'assessore Cosenza.
"La riapertura del lido di Bagnoli è un esempio di come la collaborazione tra amministrazione, cittadini e associazioni possa creare qualcosa di positivo per il benessere di tutti" aggiunge la presidente del Consiglio comunale Enza Amato.
"Grazie al contributo di Paolo Sorrentino e dell'associazione Giffas, il lido diventerà uno spazio inclusivo, accessibile e sicuro per tutti".






Lascia un commento