Martedì 18 giugno segna un appuntamento speciale per gli amanti della cultura e dello spettacolo a Pellezzano. Presso i Giardini Pubblici di Piazza Municipio, alle ore 18, il noto conduttore e attore Paolo Conticini incontrerà il pubblico.
Salerno, 15 giugno 2024 – Siamo giunti al secondo appuntamento della terza edizione di Racconti d’estate, un’iniziativa promossa da dLiveMedia e diretta da Roberto Vargiu in collaborazione con il Comune di Pellezzano. Dopo l’inaugurazione con Gianluca Di Marzio e Enrico Melozzi, ora è il turno di Paolo Conticini.
Paolo Conticini, noto per il ruolo del vice questore Gaetano Berardi in “Provaci ancora prof” e come conduttore del format di successo Cash or trash – chi offre di più?, sarà il protagonista dell’evento. Cash or trash ha registrato un ampio successo di pubblico nella precedente stagione, attirando 800.000 spettatori e oltre il 3,5% di share. Conticini tornerà a raccontare le storie dietro gli oggetti preziosi custoditi nelle case degli italiani.
Ma Racconti d’estate non finisce qui. Dopo Paolo Conticini, il 28 giugno sarà la volta di Violante Placido, un’artista poliedrica che ha lasciato il segno nel cinema e nella musica. A luglio, protagonisti saranno Dario Sansone e Giampaolo Morelli. Sansone, la cui data è fissata per il 4 luglio, è un illustratore e cartoonist, nonché leader della band Foja e regista di film d’animazione. La chiusura della terza edizione sarà affidata a Giampaolo Morelli, noto soprattutto per l’interpretazione de L’ispettore Coliandro.
Gli eventi si terranno nei luoghi suggestivi e storici di Pellezzano, offrendo al pubblico l’opportunità di incontrare personalità di spicco del mondo dello spettacolo e di ascoltare storie di successo, passione e tenacia. Un’occasione unica per immergersi in racconti di vite straordinarie e professioni diverse, condivisi con grande empatia e autenticità dagli ospiti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto