Napoli. Girava per i Quartieri Spagnoli in scooter per fare consegne dosi di droga precedentemente prenotate dai clienti.
Ma il pusher itinerante non aveva fatto i conti con gli agenti del Commissariato Montecalvario, che avevano predisposto una serie di servizi di controllo proprio per arginare il fenomeno dello spaccio nei vicoli a ridosso di via Toledo sempre più meta di turisti e giovani.
E hanno notato in via Pasquale Scura, un uomo in sella a uno scooter che, con fare circospetto, si è avvicinato ad un soggetto sopraggiunto a piedi al quale, dopo poco, ha consegnato qualcosa in cambio di denaro.
A quel punto lo hanno immediatamente raggiunto e controllato trovandolo in possesso di 3 involucri di cocaina, 250 euro ed un foglio manoscritto riportante cifre e nomi.
Un 39enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti.
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto
Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto