Napoli. Un uomo di 39 anni è stato arrestato ai Quartieri Spagnoli dalla Polizia di Stato per evasione dai domiciliari e violazione di domicilio aggravata.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare per reati di droga, si era reso protagonista di diverse minacce e aggressioni nei confronti di una coppia di vicini.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Montecalvario, l’uomo accusava la coppia di aver imbrattato la sua autovettura. Per questo motivo, ha dapprima danneggiato la loro auto con una pistola ad aria compressa e poi ha fatto irruzione nel loro appartamento, minacciandoli con la stessa arma.
L’intervento della Polizia
Allertati dalla coppia, gli agenti sono intervenuti sul posto trovando l’auto danneggiata e alcuni piombini d’arma ad aria compressa. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era evaso dai domiciliari.
Rintracciato nella sua abitazione, l’uomo è stato arrestato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato la pistola ad aria compressa, munizioni, una katana e un sistema di videosorveglianza.
L’uomo dovrà rispondere di evasione, violazione di domicilio aggravata e minaccia aggravata.
Napoli- Un violento incendio di proporzioni significative ha avvolto nella notte tre capannoni industriali situati… Leggi tutto
Napoli - Sotto un’apparente calma, Napoli si prepara a un’esplosione di gioia: la città è… Leggi tutto
Oggi il cielo ci regala un’energia dinamica, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto