Napoli. Un uomo di 39 anni è stato arrestato ai Quartieri Spagnoli dalla Polizia di Stato per evasione dai domiciliari e violazione di domicilio aggravata.
L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare per reati di droga, si era reso protagonista di diverse minacce e aggressioni nei confronti di una coppia di vicini.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Montecalvario, l’uomo accusava la coppia di aver imbrattato la sua autovettura. Per questo motivo, ha dapprima danneggiato la loro auto con una pistola ad aria compressa e poi ha fatto irruzione nel loro appartamento, minacciandoli con la stessa arma.
L’intervento della Polizia
Allertati dalla coppia, gli agenti sono intervenuti sul posto trovando l’auto danneggiata e alcuni piombini d’arma ad aria compressa. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era evaso dai domiciliari.
Rintracciato nella sua abitazione, l’uomo è stato arrestato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato la pistola ad aria compressa, munizioni, una katana e un sistema di videosorveglianza.
L’uomo dovrà rispondere di evasione, violazione di domicilio aggravata e minaccia aggravata.
Francesco Paolantoni, il comico che non conosce il significato di “sobrietà”, ha colpito ancora. Promessa… Leggi tutto
Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto
Napoli – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto
Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto