Stesa al Rione Sanità: colpi di pistola ai Miracoli

Napoli. Una nuova stesa di camorra è andata in...

Napoli, ai Quartieri Spagnoli minaccia i vicini con una pistola ad aria compressa: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un uomo di 39 anni è stato arrestato ai Quartieri Spagnoli dalla Polizia di Stato per evasione dai domiciliari e violazione di domicilio aggravata.

PUBBLICITA

L’uomo, già sottoposto alla misura cautelare per reati di droga, si era reso protagonista di diverse minacce e aggressioni nei confronti di una coppia di vicini.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato Montecalvario, l’uomo accusava la coppia di aver imbrattato la sua autovettura. Per questo motivo, ha dapprima danneggiato la loro auto con una pistola ad aria compressa e poi ha fatto irruzione nel loro appartamento, minacciandoli con la stessa arma.

L’intervento della Polizia

Allertati dalla coppia, gli agenti sono intervenuti sul posto trovando l’auto danneggiata e alcuni piombini d’arma ad aria compressa. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo era evaso dai domiciliari.

Rintracciato nella sua abitazione, l’uomo è stato arrestato. Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato la pistola ad aria compressa, munizioni, una katana e un sistema di videosorveglianza.

L’uomo dovrà rispondere di evasione, violazione di domicilio aggravata e minaccia aggravata.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA