Napoli. I Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro, su delega della Procura della Repubblica, hanno arrestato un 24enne incensurato di Ercolano con l’accusa di rapina a mano armata in concorso con altri tre complici ancora da identificare.
L’episodio criminoso si è verificato la notte del 20 aprile scorso in via Riviera di Chiaia, durante il caotico fine settimana. Il giovane, in compagnia di altre tre persone, ha bloccato l’auto di un ragazzo diretto a Pozzuoli.
Minacciando la vittima con un coltello e danneggiando l’auto a pugni, i malviventi si sono fatti consegnare lo smartphone, un borsello con denaro ed effetti personali e poi sono fuggiti.
Le indagini dei Carabinieri della Stazione di Chiaia, coordinate dalla Procura, hanno permesso di identificare e rintracciare uno dei responsabili, il 24enne, grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Il provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, è una misura cautelare disposta in fase di indagini preliminari. L’arrestato è presunta innocente fino a sentenza definitiva.
L’attività investigativa prosegue serrata per identificare e assicurare alla giustizia i complici del giovane.
Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto
Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto
Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto