Napoli, raid vandalico contro la stazione Traiano della Cumana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella tarda serata di ieri, la stazione Traiano della ferrovia Cumana a Napoli è stata oggetto di un atto vandalico.

Ignoti hanno distrutto i vetri delle porte d’ingresso, danneggiato alcune obliteratrici e due vani contenenti idranti anti-incendio. Sono state danneggiate anche due telecamere di videosorveglianza.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’evento e identificare i responsabili. Sul posto, nel quartiere Soccavo, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli.

La direzione dell’Eav avvertita dei danni ha assicurato che in breve tempo saranno ripristinate le telecamere e sistemati vetri e tutti quando i vandali hanno danneggiato.

L’Eav ha assicurato che in breve tempo saranno riparati i danni

Le immagini delle telecamere che sono nelle memorie del centro controllo serviranno a identificare i vandali.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:43
03/04/2026 21:43

Autopsia per fare luce sulla morte della cestista 15enne Sofia Di Vico

03/04/2026 20:49

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo precisa: " Le accuse ai sanitari partono da Oppido "

03/04/2026 20:24

Afragola, tenta la fuga alla vista della polizia: in casa aveva 210 grammi di cocaina

03/04/2026 19:59

Minaccia di uccidere l'ex moglie il giorno di Pasqua: arrestato 50enne

03/04/2026 18:09

Famiglia morta in Solfatara a Pozzuoli, confermata la condanna per il titolare della società

PUBBLICITA

Primo piano