Traffico di droga nelle carceri di Napoli, Roma e Avellino: 30 indagti

Napoli. Ennesimo colpi di trafficanti di droga nelle carceri...

Napoli proposta di matrimonio al concerto di Ultimo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Momento magico durante il primo dei due concerti di Ultimo a Napoli. Il cantautore romano ha fatto salire sul palco dello Stadio Maradona una giovane coppia, regalando loro un’esperienza indimenticabile.

PUBBLICITA

Dopo aver fatto sedere i due ragazzi, Ultimo ha intonato la loro canzone “Quei due innamorati”, creando un’atmosfera romantica e suggestiva. Il fidanzato, emozionato, si è inginocchiato davanti alla sua amata e le ha chiesto la mano.

Tra gli applausi e le lacrime di gioia di lei, Ultimo ha commentato: “Siete sicuri?” e poi, scherzando, ha aggiunto: “Non voglio fa il prete”.

La proposta di matrimonio è diventata virale sui social, con migliaia di fan che hanno condiviso il video e augurato tanta felicità alla coppia. Un momento speciale che ha reso ancora più unico il concerto di Ultimo a Napoli.

Un gesto d’amore che ha commosso tutti

Il gesto di Ultimo è stato un vero e proprio regalo per la coppia, che ha potuto vivere un momento speciale davanti a migliaia di persone. La loro storia d’amore è diventata un simbolo di romanticismo e speranza, dimostrando che l’amore può trionfare anche sui grandi palchi.

Un concerto da ricordare

Oltre alla proposta di matrimonio, il concerto di Ultimo è stato un vero e proprio successo. Il cantautore romano ha regalato ai suoi fan due ore di musica e spettacolo, ripercorrendo i suoi più grandi successi e proponendo alcuni brani inediti.

Un concerto che ha emozionato e divertito il pubblico, che ha potuto cantare a squarciagola insieme al loro idolo.


googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE