

Il Comune di Napoli ha emesso oggi un piano traffico per limitare i disagi alla circolazione in occasione degli otto concerti di Gigi D’Alessio e degli eventi musicali previsti, sempre nel mese di giugno, a Piazza del Plebiscito. G
li spettacoli includono quelli di Renato Zero, Tropico e Radio Italia.
Il piano traffico entrerà in vigore dalle ore 18 di domani e durerà fino al “cessate esigenze” per ogni giornata in cui è previsto un concerto. Saranno attivi divieti di transito veicolare e di sosta nelle strade adiacenti a Piazza del Plebiscito, nelle vie che collegano la piazza con il centro storico e quelle che portano a Monte di Dio.
Inoltre, verrà istituito un senso unico di circolazione a Piazza Carolina e saranno sospese le aree riservate ai taxi in Via San Carlo.
Il piano traffico vedrà l’impiego di centinaia di agenti della Polizia Municipale nelle strade del centro cittadino.
A Napoli ci sono luoghi che custodiscono storie incredibili proprio dove meno ci si aspetterebbe… Leggi tutto
A Casertavecchia la pasta e patate con provola trova una cornice urbana e raccolta: il… Leggi tutto
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 7 posti di Istruttore Contabile a… Leggi tutto
Durante un normale servizio di controllo a Aversa, due giovani, entrambi minorenni, sono stati denunciati… Leggi tutto
Un giovane di 26 anni, Tommaso Migliozzi originario di Aiirola e residente a san Martino… Leggi tutto
Due meccanici, di 34 e 46 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri di Casal di… Leggi tutto