Cronaca Napoli
| In
24 Giugno 2024 - 20:06

Napoli, va sotto casa dei genitori nonostante il divieto: arrestato

Di Gustavo Gentile

Napoli. Un uomo di 39 anni è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato a Napoli per aver violato il divieto di avvicinamento ai genitori.

+L'uomo si era presentato sotto casa della coppia, nonostante il divieto emesso dall'autorità giudiziaria, ed ha iniziato a bussare insistentemente al citofono.

Gli agenti del Commissariato Poggioreale sono intervenuti su segnalazione della sala operativa e, una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati dai genitori dell'uomo, visibilmente agitati.

I due hanno raccontato che il figlio, poco prima, aveva suonato insistentemente al citofono per poi allontanarsi.

Il 39enne ha inveito anche contro i poliziotti

Proprio mentre gli agenti parlavano con la coppia, hanno sentito nuovamente il suono del citofono. Scesi in strada, hanno trovato l'uomo che ha inveito contro di loro fino a quando non è stato bloccato.

Il 39enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato e portato in commissariato. Dovrà rispondere di violazione del divieto di avvicinamento ai genitori

e resistenza a pubblico ufficiale.
Articolo pubblicato il 24 Giugno 2024 - 20:06 - Gustavo Gentile

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Giugno 2024 - 20:06

Condivid
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.