Una famiglia ha inviato al deputato Borrelli un video che mostra l’aggressione subita pochi giorni fa a Santa Maria La Nova.
“Eravamo in auto e la strada ci è stata bloccata da un’altra auto in contromano che si rifiutava di spostarsi” ha raccontato la madre di tre ragazzi di 15, 12 e 9 anni, che ha subito l’aggressione insieme al marito.
“Abbiamo chiesto più volte di farci passare, ma inutilmente. La ragazza al volante dell’auto in controsenso è scesa e ci ha aggrediti verbalmente e fisicamente. Prima ci ha insultato, poi ha iniziato a prendere a schiaffi, pugni e calci la nostra macchina, rompendo anche uno specchietto.
Solo grazie alle persone presenti in strada la ragazza ha finalmente deciso di tornare in auto e fare retromarcia.Potrebbe interessarti
Blitz antidroga a Napoli: sei arresti in 48 ore
Napoli, scoperto con quasi due chili di droga in casa: arrestato 42enne all’Arenella
Pozzuoli, scoperti sei lavoratori in nero e gravi carenze igieniche: chiuso locale in via Antiniana
Terra dei Fuochi, sequestrato a Napoli motocarro carico di rifiuti pericolosi
“Siamo di fronte ad atti di violenza inaudita e ingiustificata. Com’è possibile che la richiesta di rispettare una semplice regola sfoci in un’aggressione, per giunta da parte di una ragazza così giovane?
Questa città sta attraversando una deriva violenta che sembra inarrestabile e non risparmia nessuno. Soltanto con un presidio costante del territorio è possibile garantire sicurezza ai cittadini, così da intervenire ogni volta che ce ne fosse bisogno, agendo anche come deterrente contro chi vuole trasformare questa città in un far west”.
Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi - Sinistra, che ha raccolto la denuncia della famiglia aggredita.






Lascia un commento