

Nel fine settimana, il Golfo di Napoli è stato teatro di una vasta operazione di controllo condotta dalla Capitaneria di Porto, dalla Polizia di Stato, dai Carabinieri, dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia Metropolitana. Durante l’operazione sono stati verificati 345 natanti e imbarcazioni.
Sono 29 le sanzioni emesse per violazioni del Codice della Navigazione. Inoltre, sono state controllate 411 persone, di cui 17 sottoposte a test etilometrici. La Prefettura di Napoli ha dichiarato che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane continueranno le operazioni di controllo con un ampio dispiegamento di forze.
L’obiettivo è garantire il rispetto della normativa vigente e assicurare la sicurezza di bagnanti, diportisti e sportivi. L’operazione rientra in una strategia più ampia di vigilanza sul territorio marittimo, volta a prevenire incidenti e a mantenere alto il livello di sicurezza nelle acque del Golfo di Napoli, particolarmente frequentate durante la stagione estiva.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto