Cronaca Napoli

Miano tentato furto nel distretto sanitario: due arrestati 

Condivid

Miano. Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Del Ponte, angolo vico Vincenzo Valente, a seguito di una segnalazione di furto in atto presso un distretto sanitario.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato due persone che, con l’ausilio di scale, stavano tentando di entrare da una finestra situata al secondo piano dell’edificio. Intimando loro di desistere, gli agenti sono intervenuti bloccando i due individui e trovandoli in possesso di un piede di porco.

Dalle successive indagini è emerso che i due, poco prima, avevano forzato la porta d’ingresso e rotto il vetro della farmacia situata all’interno del distretto, nel tentativo di rubare.

I due uomini, entrambi napoletani di 23 e 36 anni, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: «Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine»

Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:40

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 23:22

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 19:16

Maddaloni si ferma per l’ultimo saluto a Sofia Di Vico

Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:58

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d’assalto

Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:40

Napoli, marocchino scippatore seriale arrestato dalla polizia in piazza Garibaldi

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto

6 Aprile 2026 - 15:10