Melito. I Carabinieri della Tenenza locale sono intervenuti tempestivamente presso l'ufficio postale di Corso Europa 369, dove poco fa si è verificata una rapina.
Dalle prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica, pare che due individui con il volto coperto e armati di pistola abbiano fatto irruzione nell'ufficio, impossessandosi di circa mille euro in contanti prima di darsi alla fuga.
Fortunatamente, nessuno dei presenti ha riportato ferite e non sono stati esplosi colpi d'arma da fuoco.
Al momento, i Carabinieri stanno conducendo serrate indagini per identificare e rintracciare i responsabili del crimine. Le telecamere di sorveglianza presenti in zona potrebbero fornire elementi utili per le indagini.
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto