AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 23:17
20.4 C
Napoli

Kylian Mbappé al Real Madrid: "Un sogno diventato realtà"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Un sogno diventato realtà", con queste emozionanti parole Kylian Mbappé ha commentato il suo passaggio al Real Madrid, il club dei suoi sogni. La gioia e l'orgoglio del giovane attaccante francese sono palpabili nel suo primo post da nuovo giocatore "blanco", pubblicato su Instagram.

Una foto che vale più di mille parole: l'immagine che accompagna il messaggio ritrae un Mbappé ancora bambino, con indosso la tuta del Real Madrid. Un'immagine che testimonia la passione e la dedizione che il campione ha sempre nutrito per questo club.

Entusiasmo alle stelle: "Nessuno può capire quanto sia entusiasta ora" - ha scritto Mbappé - "sono impaziente di vedervi, madridisti, e grazie per il vostro incredibile supporto".

Un talento immenso: Reduce dalla sua miglior stagione in termini di gol (44 in totale, di cui 27 in Ligue 1 che gli sono valsi il titolo di capocannoniere per la sesta volta consecutiva), Mbappé arriva a Madrid con un bagaglio di successi straordinario: campione del mondo (2018) e della Nations League (2021) con la Francia, vicecampione del mondo in Qatar (dove ha ottenuto la Scarpa d'Oro con 8 reti) e miglior marcatore di sempre nella storia del PSG con 256 gol.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio

Un nuovo capitolo a Madrid: Dopo 17 trofei con la maglia del PSG (6 campionati, 4 Coppe di Francia, 5 Supercoppe nazionali e 2 Coppe di Lega), senza dimenticare la Ligue 1 vinta giovanissimo al Monaco, Mbappé è pronto a inseguire il suo sogno più grande: la Champions League. Quale palcoscenico migliore del Real Madrid, fresco vincitore del suo 15esimo titolo, per colmare questa lacuna?

L'attesa è finita: I tifosi del Real Madrid sono già in delirio per l'arrivo del loro nuovo idolo. Non vedono l'ora di vedere Mbappé sfoderare il suo talento sul campo e contribuire a scrivere nuove pagine gloriose nella storia del club.

Un nuovo capitolo si apre per Mbappé e per il Real Madrid: un capitolo ricco di ambizioni, sogni e, ne siamo certi, successi.

Articolo pubblicato il 3 Giugno 2024 - 20:53 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!