Capri.Jennifer Lopez ha annunciato l’annullamento del suo tour estivo e si concederà una vacanza sull’isola di Capri. La star ha espresso il suo rammarico ai fan per la cancellazione dei concerti, spiegando di aver bisogno di tempo per stare vicina alla sua famiglia.
Punti Chiave Articolo
Secondo indiscrezioni, la decisione di J.Lo sarebbe dovuta a una crisi con il marito Ben Affleck. La coppia, soprannominata “Bennifer”, sarebbe in difficoltà da diverse settimane e Affleck avrebbe persino scelto di vivere da solo.
La cantante ha deciso di trascorrere qualche giorno a Capri per ricaricare le batterie e ritrovare se stessa. Sarà accompagnata da alcuni amici stretti e dallo staff, e soggiornerà al lussuoso Hotel Quisisana.
Non è la prima volta che J.Lo visita Capri. Lo scorso anno trascorse alcune giornate sull’isola, diventando una vera e propria icona per i paparazzi e i fan. L’anno scorso era ospite del Quisisana e si è goduta lo shopping, i ristoranti e la vita notturna dell’isola, immortalando tutto in un video che ha fatto il giro del mondo.
Al momento non è chiaro se la crisi con Affleck sia definitiva o se la coppia si riconcilierà. J.Lo ha deciso di prendersi del tempo per se stessa e per la sua famiglia, e solo il tempo dirà cosa riserva il futuro per lei e per Ben.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto