Jennifer Lopez annulla il tour e si rifugia a Capri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Capri.Jennifer Lopez ha annunciato l’annullamento del suo tour estivo e si concederà una vacanza sull’isola di Capri. La star ha espresso il suo rammarico ai fan per la cancellazione dei concerti, spiegando di aver bisogno di tempo per stare vicina alla sua famiglia.

PUBBLICITA

Secondo indiscrezioni, la decisione di J.Lo sarebbe dovuta a una crisi con il marito Ben Affleck. La coppia, soprannominata “Bennifer”, sarebbe in difficoltà da diverse settimane e Affleck avrebbe persino scelto di vivere da solo.

Punti Chiave Articolo

La cantante ha deciso di trascorrere qualche giorno a Capri per ricaricare le batterie e ritrovare se stessa. Sarà accompagnata da alcuni amici stretti e dallo staff, e soggiornerà al lussuoso Hotel Quisisana.

Un ritorno a Capri dopo un anno

Non è la prima volta che J.Lo visita Capri. Lo scorso anno trascorse alcune giornate sull’isola, diventando una vera e propria icona per i paparazzi e i fan. L’anno scorso era ospite del Quisisana e si è goduta lo shopping, i ristoranti e la vita notturna dell’isola, immortalando tutto in un video che ha fatto il giro del mondo.

Al momento non è chiaro se la crisi con Affleck sia definitiva o se la coppia si riconcilierà. J.Lo ha deciso di prendersi del tempo per se stessa e per la sua famiglia, e solo il tempo dirà cosa riserva il futuro per lei e per Ben.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


DALLA HOME


CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE