Geolier ha voluto ringraziare i suoi fan quattro giorni dopo il suo show allo stadio Maradona di Napoli.
Dopo un meritato riposo in Puglia e alla vigilia del concerto al festival rock in Roma alle Capannelle ha scritto un lungo post.
"Ho pensato molto a cosa dire, ma era tutto riduttivo.Tutti hanno 1 giorno più bello nella propria vita io ne ho 3.
Ho tanto ancora da dimostrare, ho tanto amore ancora da dare ma una cosa è sicura è sempre di più quello che mi date voi di quello che potrei dare io in una vita intera. io non cambierò mai, sarò sempre un ragazzo di quartiere perchè quella è la mia indole e non riesco ad essere diverso.
"Napl è mammà e papà e sarra accussi p semp".
Potrebbe interessarti
Leggi di più suCronaca NapoliCampi Flegrei, maxi-piano da 1,4 miliardi: via alla messa in sicurezza tra ricostruzione e prevenzione
Blitz antidroga a Napoli: sei arresti in 48 ore
Napoli, scoperto con quasi due chili di droga in casa: arrestato 42enne all’Arenella
Pozzuoli, scoperti sei lavoratori in nero e gravi carenze igieniche: chiuso locale in via Antiniana
I miei fan sono la mia famiglia e li tratto da tali. Napl è mammà e papà e sarra accussi p semp. Un giorno forse la mia musica non sarà cosi ascoltata ma so per certo che la mia persona sarà amata e rispettata sempre pochè ij so accussi.
Addosso ho un peso di una città che non mi pesa perchè è lei che mantiene me.La musica salva le persone, a me mi avete salvato voi.
Siamo una grande famiglia dove siamo tutti fratelli e sorelle compreso me. Il mio amore e la mia lealtà per voi sarà per sempre, finche non si muore".
Maria Chiara Del Gaudio






Lascia un commento