La polizia di Amburgo ha ferito gravemente un uomo che li minacciava con un’ascia davanti allo stadio Volksparkstadion, dove alle 15 è previsto il match tra Polonia e Olanda, valido per la prima giornata del gruppo D degli Europei 2024. Secondo quanto riportato dalla BBC, l’incidente è avvenuto nei pressi di una zona riservata ai tifosi olandesi, attorno alle 12:30 ora locale.
La polizia, in un comunicato, ha specificato che l’uomo brandiva non solo un’ascia, ma anche un piccone e un “ordigno incendiario”. Dopo aver minacciato gli agenti, è stato colpito e immobilizzato. Attualmente, l’aggressore è in gravi condizioni. Al momento, è in corso una vasta operazione della polizia per garantire la sicurezza nell’area.
Nonostante l’accaduto, l’atmosfera tra i tifosi sembra serena, con circa 30.000 supporter olandesi e un numero simile di polacchi presenti in città per l’attesa partita. L’episodio, sebbene drammatico, non sembra aver influito sull’entusiasmo generale per l’incontro sportivo di Euro 2024.
Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto
Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto
Napoli– Una storia di dolore, dignità e diritti negati che scuote la Campania. "Coletta", nome… Leggi tutto
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto