Sparatoria nel Lido Azzurro a Torre Annunziata, il senatore Marfella porta il caso in Parlamento

Torre Annunziata. “L’intervento repentino del Prefetto di Napoli, Sua...
CHOC AD EURO 2024

Minaccia tifosi con ascia davanti allo stadio di Amburgo prima di Polonia-Olanda: ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

La polizia di Amburgo ha ferito gravemente un uomo che li minacciava con un’ascia davanti allo stadio Volksparkstadion, dove alle 15 è previsto il match tra Polonia e Olanda, valido per la prima giornata del gruppo D degli Europei 2024. Secondo quanto riportato dalla BBC, l’incidente è avvenuto nei pressi di una zona riservata ai tifosi olandesi, attorno alle 12:30 ora locale.

PUBBLICITA

La polizia, in un comunicato, ha specificato che l’uomo brandiva non solo un’ascia, ma anche un piccone e un “ordigno incendiario”. Dopo aver minacciato gli agenti, è stato colpito e immobilizzato. Attualmente, l’aggressore è in gravi condizioni. Al momento, è in corso una vasta operazione della polizia per garantire la sicurezza nell’area.

Nonostante l’accaduto, l’atmosfera tra i tifosi sembra serena, con circa 30.000 supporter olandesi e un numero simile di polacchi presenti in città per l’attesa partita. L’episodio, sebbene drammatico, non sembra aver influito sull’entusiasmo generale per l’incontro sportivo di Euro 2024.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA