Cronaca di Napoli

Napoli, alla Doganella disagi postali in via Cupa Principe

Condivid

Napoli.Residenti di una strada della Doganella frustrati da ritardi nelle bollette e mancata consegna della posta.

Da mesi, i residenti di Via Cupa Principe alla Doganella soffrono di gravi disservizi postali. La mancata e ritardata consegna della posta sta causando notevoli disagi economici e pratici per la comunità.

In molti casi, Via Cupa Principe viene confusa con la vicina “Via Cupa del Principe” situata in Via Stadera. Ciò contribuisce al ritardo o alla mancata consegna della posta.

Richiesta di intervento

I residenti esortano gli uffici postali centrali ad adottare le necessarie misure per risolvere questo problema cronico. La problematica è stata inoltre portata all’attenzione del Vice Presidente della 7 Municipalità, Giuseppe Grazioso, che ha assicurato il massimo impegno per una rapida soluzione.

Soluzione urgente necessaria

Il disagio causato dai disservizi postali in Via Cupa Principe è inaccettabile. Le autorità competenti devono intervenire tempestivamente per garantire una regolare e puntuale consegna della posta ai residenti, tutelando i loro diritti e il loro benessere economico.

Conseguenze economiche gravi

  • Accumulo di pagamenti in sospeso per bollette non ricevute, mettendo a rischio la situazione finanziaria dei residenti.
    Rischio di interruzioni di servizi essenziali come l’energia elettrica o il gas a causa del mancato pagamento delle fatture.
    Applicazione di sanzioni più pesanti per violazioni del codice stradale o altre infrazioni amministrative, a causa della mancata consegna delle multe.
    Spese impreviste per i residenti, già alle prese con le difficoltà economiche derivanti dal ritardo nella consegna della posta.

Articolo pubblicato il giorno 2 Giugno 2024 - 20:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17