Oroscopo di oggi 21 luglio 2024

Oroscopo di oggi 21 luglio 2024: le previsioni dello...

Napoli, controllo straordinario a Piazza Garibaldi e zone limitrofe: 7 sanzionati per droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri, un imponente spiegamento di forze dell’ordine ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Piazza Garibaldi e Porta Nolana, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la legalità nella zona.

PUBBLICITA

L’operazione, congiunta tra Commissariati Vicaria-Mercato, Carabinieri, Guardia di Finanza, ASL Napoli 1 Centro, Polizia Ferroviaria e Polizia Metropolitana, ha visto l’impiego di numerosi agenti e la collaborazione di diverse istituzioni.

Il bilancio del controllo

Identificate 148 persone: tra queste, 7 sono state sanzionate amministrativamente per il possesso di droga per uso personale.
Controllati 30 veicoli: 6 le violazioni del Codice della Strada contestate.
Controllati 9 esercizi commerciali: elevate 39 prescrizioni e 6 sanzioni amministrative per un totale di circa 10.500 euro.
Sequestri: 3,6 kg di tabacchi lavorati esteri e 117 kg di derrate alimentari prive di tracciabilità.

L’impegno per la sicurezza

L’operazione di ieri rappresenta un’importante azione di contrasto all’illegalità e a tutela della sicurezza dei cittadini.

L’impiego di un numero elevato di agenti e la collaborazione tra diverse forze dell’ordine dimostra l’impegno delle istituzioni nel garantire il rispetto delle leggi e nel contrastare fenomeni come lo spaccio di droga, l’abusivismo commerciale e la vendita di prodotti alimentari non sicuri.

L’operazione di ieri si inserisce in un più ampio quadro di attività di controllo del territorio che le forze dell’ordine attuano quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità sul territorio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA